mardi 14 avril 2015

Il mio luogo di nascita ( chansonnette ( Italie )

mirage au dessus des nuages sages n 3
IL MOI LUOGO DI NASCITA

Il mio lungo di nascita è la piu bella,
Su questa terra che ricopre il cappello,
Con le sue risorse e queste canzoni.

Mia presenza è frutto dell'amour,
Che hanno y incontra ogni giorno,
Che condividiamo giorno e notte.

Il mio lungo di nascita è la piu bella,
Su questa terre che ricopre il cappello,
Con le sue risorse e queste canzoni.

Il mio luogo di nascita è un non,
Cantata a voce alta,
Sotto i colori della sua bandierra.

Il mio lungo di nascita è la piu bella,
Su questa terre che ricapre il cappello,
Con le sue risorse e queste canzoni.

La canto per quelli del mio paese,
Chi approva questa Unione,
 Raccogliere tutti i cappelli.

Il mio lungo di nascita è la piu bella,
Su questa terre che ricapre il cappello,
Con le sue risorse e queste canzoni.

JJM



Aucun commentaire: